Cerchi aiuto? (+39) 031.81.10.714
Seleziona il tuo Paese e la tua lingua
Cerchi aiuto? (+39) 031.81.10.714
Seleziona il tuo Paese e la tua lingua
Home/Formazione/ITIL Continual Service Improvement
ITIL Continual Service Improvement

ITIL Continual Service Improvement

Il corso ITIL Continual Service Improvement ricopre la gestione ed il controllo delle attività e le tecniche all’interno della fase di Continual Service Improvement. Questo corso è stato costruito utilizzando uno scenario di studio per consentire al partecipante di arrivare a superare con successo l’associato esame.
Al termine del corso i partecipanti potranno sostenere l’esame di livello Intermediate Continual Service Improvement in inglese.

Il corso ITIL Continual Service Improvement di 3 giorni consente di approfondire gli specifici concetti di processi, policy e metodi associate con la fase di Continual Service Improvement del ciclo di vita del servizio.

Richiedi un preventivo

Obiettivi

A seguito del completamento del corso i partecipanti potranno comprendere:

  • Come tutti i processi di ITIL Continual Service Improvement interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita del servizio
  • I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Continual Service Improvement
  • Come misurare le performance del Continual Service Improvement
  • Comprendere i requisiti tecnologici e l’implementazione nel supporto del Service Continual Service Improvement
  • Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Service Continual Service Improvement.

A chi si rivolge

  • IT Service Provider
  • IT Director e Manager
  • CIO
  • Service Management Consultant
  • Tutti coloro che richiedono una conoscenza a livello base della struttura di ITIL
  • Tutti coloro che richiedono una conoscenza delle applicazioni di ITIL per rinforzare la qualità dell’ IT Service Management all’interno di un’organizzazione

Esame ITIL Continual Service Improvement

  • 90 minuti
  • 8 domande
  • 40 punti disponibili
  • Risposta multipla
  • 70% di risposte esatte
  • Libro chiuso

Tutti coloro che avranno completato con esito positivo il loro esame riceveranno un certificato elettronico da PEOPLECERT. Tale certificato elettronico ha le caratteristiche di unicità, sicurezza e potrà essere verificato da parte di chi vorrà controllarne la validità.

Prerequisiti

Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame ITIL Continual Service Improvement.

Documentazione

Il seguente materiale è compreso nel pacchetto del corso:

  • Materiale di studio Pre-Reading

Il materiale di preparazione al corso comprende una guida completa allo studio Pre-Reading

  • Pacchetto corso ITIL Continual Service Improvement

Il pacchetto contiene case study, esercizi e soluzioni, Glossario ITIL, suggerimenti ed esempi di esami Continual Service Improvement.

Perché scegliere QRP?

  1. Approfitta degli oltre 10 anni d’esperienza nel fornire corsi di formazione in tutto il mondo
  2. Preparati in maniera più efficace con la nostra guida allo studio pre-reading disponibile online

Siete più di 2 partecipanti interessati a questo corso? Contattaci per usufruire del nostro sconto di gruppo
Hai bisogno di adattare il corso alla tua azienda? Chiedici una soluzione personalizzata

4 Ragioni per scegliere QRP per il tuo corso ITIL Continual Service Improvement

  • 1 oltre 10 anni di esperienza
  • 2 oltre 15.000 partecipanti certificati
  • 3 Guida allo studio pre-reading
  • 4 Strategic Partner di Axelos

Rendi la tua formazione più efficace

Proponiamo, oltre alla formazione, una soluzione personalizzata completa, che garantisca che gli standard del metodo siano integrati all’ambiente lavorativo.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Richiedi un preventivo

Se vuoi ricevere un preventivo o vuoi avere maggiori informazioni non esitare a contattarci utilizzando il form in basso.

[contact-form-7 id=”1194″ title=”form generico fondo pagina”]

Go to Top