ITIL Practice Manager
I corsi ITIL 4 Practice si rivolgono a professionisti che desiderano dimostrare e convalidare le proprie competenze in specifiche pratiche o stabilire dei collegamenti tra le pratiche e creare flussi di valore del servizio efficaci grazie ad esercitazioni pratiche presenti nei corsi
Dimostra le tue competenze ITIL in specifiche pratiche
Corsi combinati da 5 pratiche
Formazione virtual
Corsi
Il percorso ITIL® Practice Manager (MP)
I moduli ITIL Practice forniscono una formazione più breve e più flessibile con la possibilità di raggruppare, mixare e abbinare i moduli.
Per ottenere la qualifica di Practice Manager, dovrai aver completato 5 pratiche individuali più il modulo ITIL Specialist: Create, Deliver and Support, oppure dovrai aver completato il modulo combinato di 3 giorni più il modulo ITIL Specialist: Create, Deliver and Support
Monitor, Support & Fulfil
Il primo set di 5 pratiche ITIL singole e Monitor, Support & Fulfil, il corso combinato che copre tutte e 5 le pratiche, consiste in:
Plan, Implement & Control
La seconda serie di 5 pratiche ITIL singole e Plan, Implement & Control, il corso combinato che copre tutte e 5 le pratiche, consiste in:
Collaborate, Assure & Improve
Il terzo set di 5 pratiche ITIL individuali e Collaborate, Assure & Improve, il corso combinato che copre tutte e 5 le pratiche, consiste in:
Formazione ITIL Practice: corsi combinati
QRP International è un ATO (Accredited Training Organisation) per i moduli ITIL Practice. Scopri le diverse possibilità di formazione per i corsi combinati ITIL Practice e scegli il corso che si adatta alle tue esigenze o a quelle dei tuoi colleghi
ITIL Practice Manager: benefici
- Formazione breve e flessibile
- Applica ciò che hai imparato in scenari di lavoro reali
- Dimostra e convalida le tue abilità in specifiche aree pratiche
- Stabilisci una buona collaborazione tra pratiche e flussi di valore del servizio efficaci
Di seguito troverete la descrizione di tutte le singole pratiche. Compila il form a fine pagina per richiedere maggiori informazioni.
I corsi Practice individuali
Service Desk
Service Desk è il punto di contatto tra i fornitori di servizi e gli utenti. Lo sviluppo e l’applicazione efficaci della pratica possono influenzare in modo significativo l’esperienza dell’utente, l’esperienza del cliente e il successo complessivo delle relazioni di servizio.
Il modulo pratico ITIL 4 Practitioner: Service Desk si rivolge ai professionisti IT che desiderano dimostrare e convalidare le proprie competenze in questa specifica area pratica.
 Monitoring and Event Management
Il modulo ITIL 4 Practitioner: Monitoring and Event Management si rivolge ai professionisti IT che desiderano osservare sistematicamente servizi e componenti di servizio e registrare, segnalare e rispondere a cambiamenti di stato selezionati identificati come eventi.
Change Enablement
Il modulo ITIL 4 Practitioner: Change Enablement è rivolto ai professionisti che desiderano massimizzare il numero di modifiche riuscite a servizi e prodotti garantendo che i rischi siano stati accuratamente valutati, autorizzando l’esecuzione delle modifiche e gestendo il programma delle modifiche.
 Service Configuration Management
Il modulo ITIL 4 Practitioner: Service Configuration Management è rivolto ai professionisti che desiderano garantire che informazioni accurate e affidabili sulla configurazione dei servizi e sugli elementi di configurazione che li supportano siano disponibili quando e dove necessario. Ciò include informazioni su come sono configurati gli elementi di configurazione e sulle relazioni tra loro.
Deployment Management
Il modulo ITIL 4 Practitioner: Deployment Management è rivolto ai professionisti che desiderano imparare come spostare hardware, software, documentazione, processi o qualsiasi altro componente nuovo o modificato negli ambienti live. Potrebbe anche essere coinvolto nella distribuzione di componenti in altri ambienti per test o gestione temporanea
IT Asset Management
Il modulo ITIL 4 Practitioner: IT Asset Management è rivolto ai professionisti che desiderano imparare come pianificare e gestire l’intero ciclo di vita di tutte le risorse IT, per aiutare l’organizzazione a massimizzare il valore, controllare i costi, gestire i rischi, supportare il processo decisionale sull’acquisto, il riutilizzo, il ritiro e lo smaltimento delle risorse IT, soddisfano i requisiti normativi e contrattuali.
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