QRP è sponsor di PMexpo 2019!
Anche quest’anno QRP è sponsor del PMexpo, la più grande esposizione italiana dedicata al Project Management organizzata dall’Istituto Italiano di Project Management (ISIPM).
La nona edizione dell’evento si terrà l’8 Novembre 2019 presso il Centro Congressi Auditorium del Massimo. Il PMexpo, della durata di una giornata, è un’occasione unica per aggiornarsi sulle ultime novità del settore e creare una community non virtuale. Ci saranno sei sale in parallelo con seminari e workshop in cui gli speaker affronteranno tutte le tematiche e le nuove tendenze del settore.
QRP International terrà un intervento nel pomeriggio: dalle 15 alle 16 in Sala Quadrato il nostro formatore Niels Van Bemmelen parlerà di PM², il metodo di Project Management sviluppato dalla Commissione Europea.
L’obiettivo della metodologia è di facilitare il lavoro dei Project Manager nella realizzazione di soluzioni e benefici per le loro organizzazioni, gestendo in modo efficace tutto il ciclo di vita del loro progetto. PM² è stato sviluppato per soddisfare le esigenze delle Istituzioni dell’Unione Europea e i loro progetti, ma si può adattare a qualsiasi tipo di progetto e organizzazione.
Inoltre nel nostro spazio espositivo potrai trovare tutte le informazioni sulle best practice di Project Management, Agile e IT Service Management come PRINCE2, AgilePM, ITIL 4, Scrum, PM², DevOps e tanto altro!
La partecipazione al PMexpo è gratuita ed è aperta a tutti. Per consultare il programma della giornata e conoscere gli organizzatori e speaker segui questo link.
Non ti resta che partecipare all’evento, seguire il nostro speech e venirci a trovare al nostro stand!
La partecipazione al PMexpo consente di acquisire 7 Crediti formativi utili per il mantenimento dell’iscrizione ai Registri Professionali AICQ-Sicev e Cepas ed è valida 7 PDU per il mantenimento delle Certificazioni PMI.