ITIL Continual Service Improvement
Il corso ITIL Continual Service Improvement ricopre la gestione ed il controllo delle attività e le tecniche all’interno della fase di Continual Service Improvement. Questo corso è stato costruito utilizzando uno scenario di studio per consentire al partecipante di arrivare a superare con successo l’associato esame.
Al termine del corso i partecipanti potranno sostenere l’esame di livello Intermediate Continual Service Improvement in inglese.
Il corso ITIL Continual Service Improvement di 3 giorni consente di approfondire gli specifici concetti di processi, policy e metodi associate con la fase di Continual Service Improvement del ciclo di vita del servizio.
Obiettivi
A seguito del completamento del corso i partecipanti potranno comprendere:
- Come tutti i processi di ITIL Continual Service Improvement interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita del servizio
- I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Continual Service Improvement
- Come misurare le performance del Continual Service Improvement
- Comprendere i requisiti tecnologici e l’implementazione nel supporto del Service Continual Service Improvement
- Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Service Continual Service Improvement.
A chi si rivolge
- IT Service Provider
- IT Director e Manager
- CIO
- Service Management Consultant
- Tutti coloro che richiedono una conoscenza a livello base della struttura di ITIL
- Tutti coloro che richiedono una conoscenza delle applicazioni di ITIL per rinforzare la qualità dell’ IT Service Management all’interno di un’organizzazione
Esame ITIL Continual Service Improvement
- 90 minuti
- 8 domande
- 40 punti disponibili
- Risposta multipla
- 70% di risposte esatte
- Libro chiuso
Tutti coloro che avranno completato con esito positivo il loro esame riceveranno un certificato elettronico da PEOPLECERT. Tale certificato elettronico ha le caratteristiche di unicità, sicurezza e potrà essere verificato da parte di chi vorrà controllarne la validità.
Prerequisiti
Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame ITIL Continual Service Improvement.
Documentazione
Il seguente materiale è compreso nel pacchetto del corso:
- Materiale di studio Pre-Reading
Il materiale di preparazione al corso comprende una guida completa allo studio Pre-Reading
- Pacchetto corso ITIL Continual Service Improvement
Il pacchetto contiene case study, esercizi e soluzioni, Glossario ITIL, suggerimenti ed esempi di esami Continual Service Improvement.
Perché scegliere QRP?
- Approfitta degli oltre 10 anni d’esperienza nel fornire corsi di formazione in tutto il mondo
- Preparati in maniera più efficace con la nostra guida allo studio pre-reading disponibile online
Siete più di 2 partecipanti interessati a questo corso? Contattaci per usufruire del nostro sconto di gruppo
Hai bisogno di adattare il corso alla tua azienda? Chiedici una soluzione personalizzata
4 Ragioni per scegliere QRP per il tuo corso ITIL Continual Service Improvement
- 1 oltre 10 anni di esperienza
- 2 oltre 15.000 partecipanti certificati
- 3 Guida allo studio pre-reading
- 4 Strategic Partner di Axelos
MAGGIORI INFORMAZIONI
Richiedi un preventivo
Se vuoi ricevere un preventivo o vuoi avere maggiori informazioni non esitare a contattarci utilizzando il form in basso.
[contact-form-7 id=”1194″ title=”form generico fondo pagina”]